domenica 30 gennaio 2011

White wedding..

Dunque dunque....sto guardando uno show su E,sulle mogli delle rockstar..La puntata di stasera riguarda il matrimonio di una di queste,Josie Stevens,moglie del leggendario Steve Stevens(per i profani,il chitarrista storico di Billy Idol,un genio della chitarra)...
La signora Stevens,unione perfetta tra una Barbie lobotomizzata e una draq queen sbronza,cerca di organizzare un matrimonio in stile Hello Kitty...Esplosioni di rosa,Hello Kitty ovunque,con qualche piccolo teschio,perche' in fondo ,si tratta della moglie di una leggenda del rock eccheccavolo!!!!!
Questa cerimonia e' cosi' eccessiva da far pensare allo zucchero filato,ma tanto zucchero filato,ma cosi' tanto da farti girare la testa....
Lo so,lo so...voi che mi conoscete starete dicendo"seeee,parla proprio lei..che se potesse si tatuerebbe Hello Kitty addosso...."
E' vero...adoro Hello Kitty,anche se ammetto che ultimamente mi sono un po' calmata...ma la gattina Kitty per me e' come il richiamo della nave madre...quando la vedo,mi fermo e contemplo...ho dovuto smettere con gli acquisti causa divergenze sentimentali...Il povero Paolo cominciava ad avere la nausea...:)
Comunque,mi ritrovo a pensare alle cerimonie nuziali..e a come ciascuna di noi vorrebbe la propria..
Lo so..sempre voi,i soliti(che non stanno mai zitti) ...vi sento...e' vero,io proclamo il mio diritto a non sposarmi da sempre e a gran voce..la cosa non mi interessa per ora e non so nemmeno se mi interessera' mai...pero' quando vedo queste cerimonie assurde penso che sotto sotto,in ognuna di noi ,si nasconde un piccolo lato eccessivo...
Perfino le piu' classy,secondo me,pensano a una cerimonia a Las Vegas,con Elvis come celebrante...possibilmente un po' alticci..come seconde nozze,of course..TI immagini i parenti come ci rimarrebbero se al posto della cerimonia da favola,con il prete che ti conosce dalla nascita,la villa in affitto,e le bomboniere di Limoges e tutte queste cose che si vedono ai matrimoni,si trovassero davanti una foto in cui tu sei vestita da sexy cowgirl e lui da astronauta con lo sfondo del Caesar Palace????A me costerebbe un anatema a vita,scagliato dalla mia dolce,quanto agguerrita nonnina!!!!!!!pero' andiamo...coraggio...
tiriamo fuori il nostro desiderio nascosto e confessiamo...come sarebbe il nostro matrimonio "alternativo"?
A Las Vegas ho rischiato di farlo..poi ho scoperto che e' valido anche in Italia,e la mancata registrazione comporta un processo penale,per cui ci ho rinunciato...:D
Quando ero piu' giovane,avevo il desiderio di sposarmi in spiaggia al tramonto...(lo confesso..c'e' stato in periodo in cui anch'io ho guardato Beautiful e sognavo un velo di pizzo macrame'!!)..
L'ultima tendenza che mi segue(per colpa di Paolo che mi inculca questa idea nella testa da un po',e della mamma che la fomenta),sarebbe un matrimonio a Central Park...con i miei amichetti a farmi da testimoni...seguito da un pic nic sull'erba...e la sera...tutti al Cielo a ballare!!!!!!!!!!!!!
Pero'..l'Hollywood Castle..accidenti!!sarebbe come sposarsi a Gardaland...Personalmente preferirei lo Chateau Marmont a Hollywood...che per quanto eccessivo ,ha sempre un tocco di classe...che verrebbe perso irrimediabilmente quando entrerei nella cappella con Billy Idol che canta in sottofondo.
L'unico interrogativo e'..sopravviverei al bachelorette party?perche' anche quello deve essere all'altezza..mica possiamo andare a mangiare una pizza con in previsione un matrimonio cosi' no?
e alla peggio,se quella mattina rimanessi senza Hello Kitty...beh posso sempre infilarmi il gatto nella giarrettiera!!!(piu' rock n'roll di cosi'!!!!!)

                                 
                                          

Nessun commento:

Posta un commento