martedì 14 febbraio 2012

Love is in the air.. Come sopravvivere a San Valentino..

Piccolo vademecum di sopravvivenza per lui e per lei...
LUI
 COSE DA FARE A SAN VALENTINO:
  • Il fiorista, quel povero timido miliardario che vive sulle vostre disgrazie (matrimonio, funerale, compleanno della suocera e, appunto, San Valentino), il quale si frega le manine ogni volta che sente suonare il telefono e i cui occhi prendono la forma del simbolo dell'euro quando viene nominato il D-Day... Fatevelo amico, corteggiatelo, prenotatevi con mesi di anticipo, perchè le rose, si sa, finiscono subito.. per chi gli sta antipatico.. E le opzioni potrebbero essere solo due: un triste mazzo di crisantemi vecchi di novembre o una rarissima orchidea del Borneo dal nome e prezzo impronunciabile...
COSE DA NON FARE:
  • Non andare dal fiorista.. Ci sono rappresentanti del gentil sesso che promettono rappresaglie degne dell'assalto all Iraq se non vedono comparire il timido fiorista alla porta del loro ufficio... Si perchè "Non puoi mandarmeli a casa.. li non c'è nessuno!!"
    Traduzione. " Devo far schiattare le colleghe single, e se fallisci ti castro!!"
    E il fiorista ride......
COSE DA FARE:
  • Il bigliettino... Romanticissimo, simpatico, ma soprattutto originale... Così che la vostra gallinella possa esclamare: " Il mio uomo è un autentico poeta!!!"
COSE DA NON FARE:
  • Copiare la frase dai Baci Perugina o peggio ancora da quei libretti che qualche autentico genio ha deciso di pubblicare per rendere la vita facile ai pigri... Pena? Lo sguardo schifato della vostra fidanzata e il muso che perdura per tutto il giorno...
    Evitate anche di scrivere solo Ti Amo... Troppo banale, non fa colpo sulle colleghe... 
COME FARE GOAL A SAN VALENTINO
  • Accordatevi col fiorista, il quale sta già ridendo a crepapelle e sta prenotando due settimane alle Maldive alla faccia vostra, perchè con i vostri soldi lui si che farà un figurone della Madonna con la moglie.. 
    Dicevo accordatevi, per mandare ben 2 mazzi di rose rosse.. Uno a vostro nome e uno anonimo.. La femmina impazzirà per il figurone incredibile in ufficio e ringrazierà per averle evitato di doverseli mandare da sola i fiori dall'ammiratore sconosciuto... ( si, lo so, siamo patetiche, ma a volte alcune di noi fanno anche questo)
COSE DA FARE:
  • Non impazzite per i regali.. Evitate tutto e seguite l'unica legge universale... Ovvero che il regalo costi più di 500 euro...
    Non sapete cosa scegliere? Chiedete al sommo profeta.. Cartier...
     
COSE DA NON FARE
  • Non tirate in ballo il fatto che non potete spendere per colpa di Monti... Ricordatevi che non è Monti che vi portate a letto.. E la vostra lei può imporre un' austerity ancor più dura della manovra..
COSE DA FARE:
  • Avete prenotato da Carlo Cracco o da Davide Oldani vero?????????????????????? 
COSE DA NON FARE:
  • Avete dimenticato di prenotare e la portate in pizzeria???? Pazzi!!!!!!!!!!!!
E se Dio vuole, arriverete alla fine di questa giornata micidiale, concludendola tra le lenzuola, meritandovi un trattamento da Ercole che ha appena vinto le 12 fatiche....

LEI

COSE DA FARE A SAN VALENTINO:

  • Ceretta integrale e piccolo investimento in lingerie (piccolo, tanto manco se ne accorgerà che avete su le mutande, tanta sarà la foga di strapparvele..)
COSE DA NON FARE:

  • Chiudere le gambe... Rendereste tutto più difficile....:)

Happy Valentine's to everybody!!!!!


                                            

Nessun commento:

Posta un commento