domenica 2 gennaio 2011

I know..it's only rock 'n roll but I like it!!

a volte mi chiedo come sarebbe essere una rockstar..tipo quelle super grintose,avete presente?tipo Alanis Morisette,ma quella dei primi tempi..o Shirley Manson dei Garbage...con una collezione paurosa di chitarre appese al muro e dei fantastici stivaletti leopardati con un vertiginoso tacco..mi immagino concerti,feste pazzesche e grandi follie...poi ti arriva il canale E che ti mostra la vita delle rockstar,o meglio delle loro mogli..e ti rendi conto che quel mondo folle,non lo e' poi cosi' tanto...e' come Las Vegas..incredibile nei film,poi ci vai e per quanto tu voglia spendere e divertirti,non e' mai come te lo immagini...
non che una rockstar non dovrebbe avere una vita normale nel suo privato,pero' sembra strano..
insomma...voi riuscite a immaginare  Jon Bon Jovi che carica la lavatrice e poi salta sul palco cantando "It's my life"?oppure Mick Jagger che taglia il prato a casa sua,come in una leggendaria puntata dei Simpson's?
E' pur sempre vero che Ozzy Osbourne ha sdoganato la reale vita di una leggenda del rock nel reality show in cui appariva con la sua famiglia...ma Ozzy ,a parte l'aver un brillante futuro da comico,riuscirebbe a far sembrare rock 'n roll anche la padella delle frittate..
Insomma,si ritorna all'argomento di qualche sera fa...al di la' dei guadagni stellari,tutti noi abbiamo segretamente sognato di essere delle rockstar proprio perche' a loro tutto e' permesso!!!!!e alla fine,per quanto tutti noi cerchiamo di essere "speciali" per distinguerci dagli altri,il circolo si chiude sempre li...la normalita' alla fine e' quello di cui tutti abbiamo bisogno..la tranquillita' della casa,gli amici con cui passare una bella serata a casa...insomma..la rockstar nel suo privato non e' molto diversa da una farmacista,ma io conservo il mio sogno..e alla peggio,se rinasco,faccio la coniglietta di Playboy!!!


                                                       

1 commento:

  1. Non male la coniglietta, mi piacerebbe vederti, chissà, potresti essere niente male, magari con la chitarra ti strimpello una ninna nanna.
    Peccato che non so suonarla, però...

    RispondiElimina