sabato 1 gennaio 2011

New year's day....once again

Primo giorno dell'anno..vediamo se almeno questa volta riuscirò' a mantenere i buoni propositi...:)
il primo e principale sarebbe quello di scrivere qui sopra tutti i giorni,creare una sorta di connessione quotidiana tra il mio cervello e tutti voi..di certo il proposito che rispetterò' sarà' quello di evitare le abbuffate..ho ingerito così' tanto cibo in queste 24 ore,ma così' tanto da spingermi a considerare l'idea di fare un digiuno ascetico di un mese almeno..magari in romitaggio su un monte in Tibet(pero' senza Brad Pitt..se no e' troppo comodo...)
Come l'anno scorso ,ho trascorso la fine anno con la mia famiglia,che ho l'occasione(per via della distanza) di vedere veramente poco..domani ripartirò' per tornare al lavoro e ammetto che mi spiace..questi giorni sono sempre meno e passano via alla velocità' della luce..ma a questo collego il prossimo buon proposito..venire qui più' spesso..in fondo 400 km non sono mica una distanza impossibile...
per gli altri,ho due o tre idee,ma la principale sarà' un serio e concreto impegno con la corsa...l'obiettivo e' New York 2012!!!ho due anni a disposizione e devo assolutamente farcela...so che detto così' fa ridere,ma due anni sono il requisito minimo per un antisport come me,per quanto abbia scoperto le gioie di sudare sul tapis roulant...
da lunedì' si ricomincia in palestra!
primo step..almeno 5 km senza fermarmi e a velocità' sostenuta...:D
sara'dura dopo l'abbuffata...:D
in ogni caso,voglio affrontare questo 2011 a pugni chiusi e col sorriso sulle labbra...so già' che mi si porranno davanti davvero grandi sfide e sono intenzionata a vincerle...a partire dal continuare la dieta..mi sento sempre Bridget Jones in questi casi...e ogni 1 gennaio che si rispetti,decido di perder 10 kg..ma mi sa che siamo in tante vero?beh questa volta direi che cominceremo con 5(grazie al cielo basteranno)..
ovviamente escludendo oggi...che come tutti gli anni e' stata una falsa partenza...per cui..
siete pronti a ricominciare?:D

Nessun commento:

Posta un commento