venerdì 31 dicembre 2010

Live,fight,love.....

Fino ad ora(e manca davvero poco piu'di qualche ora),posso dare un voto medio agli ultimi 12 mesi..poche cose veramente positive e un sacco di rotture di palle..Devo ammettere che Paolo Fox anche sta volta ci ha preso..ma come diavolo fara'proprio non me lo spiego..
Diciamo che una delle cose piu'divertenti mi sta succedendo proprio ora..sono in viaggio verso la mia meta di stasera e questo ultimo blog del 2010 lo sto scrivendo da un iPad,ascoltando Bob Dylan,mentre il sole comincia a tramontare alle nostre spalle..unica pecca?il mio fidanzato potrebbe andare un filino piu'piano,cosi'farei meno fatica a scrivere..
Di questo periodo passato salvo i miei viaggi negli States,che sono stati fantastici e pieni di emozioni,come sempre..a partire dall'aver conosciuto la grande Queen Latifah e Common all'aver chiesto aiuto per parcheggiare a Dominic Monaghan..
Salvo la corsa e la fotografia..che in un modo o nell'altro mi hanno "salvato"la vita..dandomi modo di sfogarmi quando ne ho bisogno e di esprimermi..mi hanno permesso di conoscere un lato di me stessa che nn avrei mai sospettato di avere..
Salvo la forza che riesco sempre a tirar fuori,anche nei momenti piu'faticosi e duri..e negli ultimi mesi,purtroppo non sono stati pochi..salvo gli affetti,quelli veri..sia quelli sempre vicini,che quelli che per qualche motivo si sono momentaneamente allontanati..ci sono state grandi Reunion che mi hanno veramente svoltato l'anno...
Bocciati pesantemente i soliti soggetti..che anno dopo anno si rendono sempre piu'ridicoli..
Astensione totale di commenti sulla vita lavorativa,che pero'ha riservato qualche bella sorpresa...
Grande disappunto per la mia cervicale,che mi ha regalato un momento indimenticabile sulle montagne russe del New York New York di Las Vegas..:)
Insomma..a voler vedere non avrei poi moltissimo da lamentarmi(capitolo automobile a parte,ma di questo evitero'di parlare)..forse vedo tutto nero x'la fine dell'anno e'stata micidiale,fisicamente e psicologicamente..ma da domani si ricomincia..si puo' cancellare tutto e iniziare tutta la propria vita da capo..pagina bianca,nuovo libro e via..
Il 2011 spero sara' anno di grandi successi,di grandi emozioni e di qualche altro bel viaggio..e come buon auspicio mi regalero'un tatoo..una sorta di memento..live,fight,love...e per tutto il resto..beh..stiamo a vedere...
Buon anno Paoly..che tu abbia sempre forza e coraggio..che tu realizzi i tuoi sogni e che tu possa camminare sempre a testa alta contro al mondo..
E a voi,che mi leggete(x'qualcuno c'e,non e'vero?)..auguro buon anno..e che la "vostra luce"non si spenga mai....

Nessun commento:

Posta un commento