sabato 18 dicembre 2010

Il ritiro pre partita....

Ovviamente non mi riferisco alla partita giocata dall'Inter questa sera...ma a domani...
Domani e' un gran giorno per Paolo,il mio fidanzato..e come tutti gli uomini,alla vista di un incontro importante,rispetta la vecchia tradizione pre partita,lasciandomi a casa di sabato sera....
Domani,in esclusiva nazionale,presentera' la sua creazione dagli amici di Radio Deejay...Il Plexitube,cosi' si chiama l'oggetto,diventera' l'oggetto cult del 2011..Rivoluzionera' le case degli italiani e piu' avanti speriamo davvero di tutti...Sostanzialmente si tratta di un espositore per maglie,che ha del tutto rivoluzionato il concetto di espositore...e' molto trendy ed elegante,un vero pezzo di design,che sta gia' avendo il suo seguito nell'ambiente sportivo di alto livello...
Ovviamente sono molto fiera del mio genio,che ha perso un anno della nostra esistenza a inventare,creare e perfezionare questo piccolo gioiello,e sono sicura che domani sara' un bel successo,sperando che ne seguano tanti altri...ma notavo come,in ogni caso del genere,il maschio italiano faccia la sua comparsa...Domani giornatona?Stasera ognuno a ca' sua...:)
Non che la cosa mi dispiaccia,un po' di tempo per me mi serve sempre,o meglio,lo sogno sempre...Durante la settimana ne ho ben poco,e oggi per lo meno mi sono buttata nella caccia ai regali di Natale,ho fatto manicure e affini ,un po' di pulizie in casa e un meritato sonnellino..Insomma,mi sono regalata una rilassante giornata da signorina...Per altro l'impegno che avrei dovuto avere stasera,la cena di classe con i vecchi compagni di scuola,e' saltato causa pessime condizioni delle strade(almeno,x quel che riguarda me)..quindi sono a casa a scrivere un po',prima di prendere su il mio gattone capriccioso e di andare a letto a vedere un bel film....
E nel mentre il povero fidanzato sta lavorando come un matto..per finire il sito internet,per preparare i Plexitube che verranno regalati domani,e per prepararsi psicologicamente..Praticamente domani cominciano le selezioni per i mondiali!!!!!E lui ,da bravo attaccante si stara' facendo il fiato e le gambe(anche se ,conoscendolo bene,ci credo davvero poco..:D)...Domani c'e' un 'importante partita da giocare...e io,come tutte le brave fidanzate dei giocatori,scattero' foto e faro' qualche comparsata davanti alla webcam...cosi',giusto per non smentire la tradizione calcistica italiana....;D

Nessun commento:

Posta un commento