lunedì 5 settembre 2011

Let's talk about sex... Se solo avessi pensato a Mickey Rourke.....

Mezzanotte e un quarto. Domani lavoro solo la mattina per fortuna, ma dovrò comunque alzarmi all'alba.. Anche perchè mi si è scheggiato lo smalto e domattina dovrò sistemare il danno. Mica posso andare al lavoro con una manicure rovinata no?
Ma non potevo non accontentare chi di voi ride come un matto al mio illustrare l'universo umano, e quindi mi sacrifico perdendo il sonno anche stanotte...
Allora.. Parliamo di sesso stasera? Sempre nell'ambito del tradimento, argomento che sta riscuotendo un vero successone...
Ieri vi raccontavo di signorine di mia conoscenza che si trasformano in agenti in borghese (ahh...scusate..ogni volta che dico Borghese penso allo chef e ho una vampata di caldo) della Cia per spiare il loro compagno a cui riservano dei trattamenti degni di Guantanamo solo per un messaggino sul telefono, e che però, se lo scoprono con un'altra tollerano con un bel sorriso.
Ma cos'è che spinge un essere umano accoppiato verso un altro essere umano che non sia la sua metà? che poi scusate, faccio una piccola divagazione..Ma perchè dobbiamo avere una metà? Se ci serve una metà significa che non siamo completi e ok, ma che non valiamo un tubo come individui.. ma chi se la comprerebbe mezza mela, che come prende un filo d'aria invecchia? Io la preferisco intera, bella e lucida a cui dare un bel morso..
Comunque dicevo, cos'è che spinge una persona verso un'altra che si trova fuori dalla coppia? Il sesso, nulla altro che il sesso. Puro e sano istinto selvaggio!!!
Perchè chissà come mai, il sesso con un' altra persona ce lo immaginiamo sempre bollente e bruciante...Forse ci annoiamo sotto le lenzuola?
Un componente della mia famiglia ha sempre sostenuto che non si può" mangiare minestra tutti i giorni, ogni tanto una coscetta di pollo devi pur addentarla no?" e forse forse sta frase spiegherebbe un sacco di cose.
E' per questo che si tradisce? Per vincere la routine? Lo so fanciulle che siete inorridite da ciò che dico e che voi mai e poi mai tradireste per noia... E allora per cosa? Perchè una vocina ci dice "é lui per sempre?" Grosso errore, enorme!!
Per carità, può capitare che la storia da una one night stand si possa prolungare nel tempo.. Può succedere che uno dei due si innamori, sai, le affinità cerebrali, le anime gemelle... Grossa grana!! Perchè se siamo noi che ci innamoriamo, ne usciremo con le ossa distrutte e ingrasseremo di 10 kg.. Ma se è lui? Peggio ancora.. Perchè lui non ingrassa!!!
Diciamo che l'attrazione è talmente forte e veramente abbiamo trovato uno spirito affine... Amore folle e incredibile? Può succedere.. Una mia amica se l'è sposato l'amichetto, e vivono felici e contenti. Ma è cosa rara e porta una scia di morti e feriti incredibile..
Quindi escludiamo che si tratti di amore scoccato al primo sguardo.. sugli addominali d'acciaio.. di lui... ehm..
Allora cos'e'? L'attrazione fisica? Sicuramente, perchè se manca quella, non si combina nulla..
Ma la verità è che c'è un momento, un preciso istante in cui lo guardiamo negli occhi e rivediamo la scena più bella di 9 settimane e mezzo, quando Mickey e la Kim, si strappano i vestiti sotto l'acqua e fanno l'amore selvaggiamente sulle scale di uno dei famosi scantinati newyorkesi.... E quando vediamo quel lampo assassino negli occhi di questo affascinante homo sapiens, basta, si stacca la spina del buon senso... E sfido chiunque a negare di aver visto quella scintilla.. Perchè lo sapete bene donne, di cosa discutiamo durante le nostre serate di chiacchiere.. E tranquilli maschietti, non vi massacriamo solo nelle dimensioni, anzi vi elogiamo se siete riusciti ad emulare Mickey Rourke come si deve..
Per gli uomini penso sia un po' più semplice.. Vedono una tipa, molto affascinante e cominciano a vederla, tipo bambola Barbie, impegnata nelle più bizzarre posizioni.. Una cosa che nemmeno chi fa yoga come me potrebbe rifare... Ma ditemi la verità.. Siete così simili a Fred Flinstone che basta un bel posteriore per farvi abbassare le difese (e le braghe) o anche a voi serve di più?
Il tradimento non è come l'essere single. Quando sei single e hai un fuckbuddy, il 99% delle volte è una persona che ti rifiuteresti categoricamente di portare in mezzo ai tuoi amici, in quanto generalmente fatichiamo noi a tollerarlo. Ma il sesso con un fuckbuddy non è come quello al di fuori della coppia, è sempre meno soddisfacente..
Forse anche voi ometti, vedete la scintilla? Quella scossa che vi paralizza mentre vi immaginate qualche filmetto di youporn? Dai, lo so che non siete così rozzi, ma mi piace canzonarvi un po'...;)
Io che faccio il tifo per voi credo sia un po' così, perchè mi rifiuto di credere che lo facciate per abitudine, con i rischi che si corrono poi...
So che vi state chiedendo perchè faccio questo tipo di riflessioni.. Sto racccogliendo informazioni da amiche e amici, e mi sono uscite un paio di anime perse, che nonostante i ripetuti comportamente fedifraghi dei loro uomini continuano a perdonare.
Ma ora che abbiamo snocciolato la questione sesso sono sempre più confusa.
Il sesso con l'altra è migliore di quello con te, per l'altra fa cose che per te non farebbe mai, compreso prendere un aereo per vederla mezz'ora e poi tornare a casa.. Si cari, avete letto bene...Per lei, l'altra, lui ha fatto anche questo.. E tu, che lo sai, ancora te lo tieni? Ma gli hai lanciato dalla macchina in corsa un cd che si era fatto masterizzare dalla collega.....
Ma va che saremo stupide...  E poi l'epilogo...
Cosa dice questa donna alla fine di tutto? E' colpa mia.....
Si, è colpa tua.. Ma guarda, al 100%!! E infatti dopo anni sei ancora li che ti mangi le mani... Ma se al posto di spingerlo da lei, tu ti fossi vista un paio di volte in più 9 settimane e mezzo, ora non avresti sti problemi... Magari saresti tu la sua "signora" (Gesù...) e di notte ti sogneresti Rourke, che all'epoca era veramente da togliere il fiato.
Anzi, visto che qui si ride ma nessuno mi spiega, io spengo momentaneamente il tapis roulant su cui corre il criceto che ho nella testa, che poverino è stanco e confuso, e vado a letto.. Non avrò capito una mazza di certe mie colleghe, ma una certezza ce l'ho.. Che se mi vedo un pezzettino di 9 settimane e mezzo, domattina mi sveglierò molto più contenta....;)
Buonanotte.....



                                      

Nessun commento:

Posta un commento