sabato 29 gennaio 2011

Piccola ode a Morfeo......

Lo so..lo so...ieri avevo annunciato un nuovo post..e ora..alle 10 e un quarto della sera,con un occhio mezzo chiuso mi ritrovo a scrivere...
Il gatto sonnecchia..il cane dorme della grossa..l'unico che sembra abbastanza sveglio e' Paolo,che si sta guardando la partita..che sabato sera....
Per di piu',ci si mette pure una bella cena giapponese,nota al mondo per la leggerezza dei suoi piatti..ma non quando si esagera a ordinare..insomma..voglio andare a dormire..
La settimana di ferie e' ormai agli sgoccioli,e al pensiero di tornare al lavoro lunedi',mi sento male..:/
Erano due anni e mezzo che non me ne stavo una settimana a casina,e me la sono goduta da morire...ho ribaltato l' appartamento,sono andata a sciare e ho fatto delle foto veramente favolose..ma soprattutto ho fatto la cura del sonno,anche se non quanto avrei voluto...
e' mai possibile che basti una settimana in pantofole per scordarsi di quanto ci piaccia lavorare?coperta batte ventiquattr'ore?a quanto pare si!!
Solitamente le mie vacanze vengono rovinate da alzatacce mattutine per correre,o da giri pindarici per il mondo,seguendo il motto che."devo vedere e fare il piu' possibile...dormiro' a casa,che qua non ho tempo!!"...alla fine devi per forza darti una calmata...
Mancano 40 ore al mio ritorno al lavoro....solo 40...e penso che tornero' a letto e mi regalero' ancora qualche bel sogno e tanto relax..che di tempo per correre ne avro' fin troppo...
E se ancora qualcuno sostiene che "chi dorme non piglia pesci"...beh!!ci resta sempre il tofu!!!!!


                                  

Nessun commento:

Posta un commento