venerdì 7 gennaio 2011

Eat,Pray,Love.....

Sono quasi folgorata..a volte penso che le cose capitino per un motivo..forse sarebbe una buona idea licenziarmi e partire per un po'...chissa'...
sto guardando un film che mi aspettava da tempo..si ,era lui che aspettava me...anche il libro mi sta aspettando...Eat,Pray,Love..con Julia Roberts..sta ripercorrendo un sogno..una scrittrice che alla ricerca di se' stessa molla tutto e se ne va..dove si puo' mangiare(Roma),dove si prega(l'India) e dove si ama(Bali)...
mangiare mangio,in questi ultimi giorni anche troppo...amare amo..anche se in questo momento non riesco ad amare come vorrei..e lui si merita l'amore infinito....quello che ho dentro ,ma che e' sempre disturbato quando deve uscire..
forse dovrei pregare ,forse meditare..forse dare una piccola svolta alla mia vita..forse un po' di meditazione potrebbe darmi una mano...mi rendo conto che il tono dei mie blog e' sempre un po' velato...normalmente sono una persona solare..vedo sempre tutto rosa e affronto la vita sempre con un sorriso sulle labbra..ma lo stress e' a livelli esagerati..e sento il bisogno di allontanarmi un po' dal mio personaggio abituale,che lavora come una pazza e che corre in continuazione,senza mai fermarsi o staccare la spina un secondo...vorrei potermi avvolgere in una morbida sciarpa,alzare gli occhi e trovarmi di fronte qualcosa di veramente imponente,di grande ,di maestoso...di cosi' immenso da dovermici arrendere...che sia un monumento o una nuova esperienza poco importa...ma ho voglia di confrontarmi..per dimostrare a me stessa che non sono una macchina..o meglio,che la macchina non sta prendendo la maggior parte di me..
vorrei ballare a piedi scalzi sutto un portico illuminato dalle candele...ho voglia di sentire profumi esotici e dolci.....forse dovrei fare come Liz...mollare tutto,per un pochino pero'...non sono cosi' single da poter fare una cosa del genere...:)...non si sa mai..potrei incontrare un Javier Bardem anch'io..e non credo che Paolo sarebbe troppo d'accordo....
forse dovremmo partire in due..mi sa che domani gli faccio vedere il film...
Buonanotte...

Nessun commento:

Posta un commento