lunedì 3 gennaio 2011

Landscapes.....

Crisi del terzo giorno..ho promesso di scrivere qui sopra tutti i giorni..beh..mi e' bastato riprendere il lavoro per avere gia' il cervello sotto vuoto spinto,cercando un argomento di cui parlare..
a dire il vero di cose ne stanno succedendo,ma non di tutto si puo' parlare in pubblico...specialmente di quello che riguarda il lavoro..
mi piace il mio lavoro,non e' che lo adori,ma diciamo che sono piuttosto brava e capace..so che non bisognerebbe auto lodarsi,ma e' cosi'..o cosi' dicono i miei clienti...
un lavoro come il mio  pero'(sono una farmacista) e' tutt'altro che romantico...invidio tanto il mio fidanzato che lavora nell'arte..
comunque...per dovere indosso un camice bianco,per passione mi metto al collo una reflex e guardo la vita con un occhio solo..la cosa che piu' vorrei fare ora?a parte un bel massaggio rilassante e' ovvio..infilarmi in una galleria e gironzolare tra foto e quadri...cosi'...per emozionarmi un po'...
Due mesi fa a Las Vegas sono stata a curiosare(per la seconda volta) alla galleria di Peter Lik,un fantastico fotografo paesaggista...adoro le sue opere..i colori che riesce a tirar fuori dai luoghi che immortala sono cosi' belli da far male...e infatti ,come previsto,ho shoccato il gallerista commuovendomi visibilmente davanti a una foto...ma quando una cosa e' bella,innegabilmente bella ,mi suscita sempre un brivido lungo la schiena...
ai nostri giorni,forse,la cosa piu' difficile e' comunicare...comunicare quello che si ha dentro,far uscire le proprie emozioni e i propri pensieri...e un vero artista ci riesce sempre...anche quando colora le pareti di una stanza sputando liquidi colorati..
e ' per quello che in qualche post fa parlavo di come la fotografia mi ha salvato la vita..fare la fotografa e' sempre stato il mio sogno,e da qualche tempo sto cominciando a imparare,per quanto mi  manchi sempre il tempo,ad esprimermi attraverso un obiettivo...mi piace molto studiare le persone e mi piace farmi degli autoritratti...mi piace scoprire ogni volta un nuovo lato di me..ed e' fantastico scoprire un mondo che nemmeno ti immaginavi...dall'arte moderna,che ho sempre giudicato con sufficienza e che ho poi scoperto prepotentemente grazie a Maurizio e Vittoria,che mi hanno letteralmente levato il velo che mi copriva gli occhi,alle performances musicali...e ogni volta sono sempre piu' ispirata...
come questo blog,nato quasi per gioco,che mi pone davanti a un dillemma serale:cosa scrivo?
Beh,state cominciando a conoscere qualcuno dei miei pensieri...
per cui facciamo una cosa insieme...sediamoci ,prendiamo un bel caffe'e ammiriamo un fantastico spettacolo.....

Nessun commento:

Posta un commento