mercoledì 19 gennaio 2011

Let's get physical

No,vabbe'....non accalcatevi tutti sulla mia pagina...:D
Ovviamente scherzo,ma a volte mi chiedo se davvero qualcuno sta leggendo...E' vero che la costanza non e' il mio forte,ma suvvia...datemi un segno della vostra presenza...Stasera poche righe,perche' la gym session e' stata impietosa e sono un po'(tanto) dolorante..ma facciamo progressi...comincio a farmi il fiato con la corsa,e visti i risultati a oggi,posso dire con certezza che un decimo della maratona di NY posso farla a occhi chiusi...sono gli altri 9/10 che potrebbero dare qualche problemino,ma ci penseremo a tempo debito...
Pero' oggi mi e' capitata una cosa che mi ha resa molto orgogliosa di me stessa...
Nonostante fossi struccata,spettinata,in tuta e coperta di sudore,piu' di un paio di teste si sono girate per seguire i miei movimenti ..Per continuare l'autocelebrazione vorrei aggiungere che gli uomini in questione non erano niente male,anzi...;D
Perfino mentre mi sfinivo sul tapis roulant sono riuscita a cogliere qualche sguardo interessato dal mio vicino...e devo ammettere che questa cosa mi ha veramente regalato un bel sorriso...
So bene di non essere da buttare,anzi...ma in palestra ci vado per buttare giu' quei malefici 5 kg che ancora mi rimangono da smaltire,e non per rimorchiare qualche bel ventenne(tipo quello della reception che mi fa sempre dei sorrisi a 56 denti e che e' bello come un dio greco)....Qundi,come potete ben immaginare,sono abbastanza concentrata su quello che faccio,sempre accompagnata dalle inseparabili cuffiette..insomma...vedermi correre e fare gli addominali non ricorda nemmeno da lontano il video di Physical di Olivia Newton John,la quale,all'epoca aveva la mia stessa eta'!!
Eppure...a 33 anni suonati,non solo posso ancora permettermi di uscire senza un filo di trucco ,in jeans e maglietta....ma sono la causa del torcicollo del mio vicino di sudata..(che detto cosi' forse puo' risultare equivoco...:D)
Sapete,ora,non vorrei sminuirmi troppo ,ne' cercare di farmi adulare usando la falsa modestia,ma la mia palestra e' piena di pseudo modelle che sfilano per le sale come se si trovassero a una sfilata...Per cui potete capire la doppia soddisfazione!!!!Per quanto felicemente accompagnate a uomini strepitosi,che non ci fanno mancare attenzioni e complimenti,noi donne abbiamo bisogno di queste cose ogni tanto...L'adulazione anche se silenziosa fa bene..e' terapeutica...
Proprio come gi occhioni azzurri del morettino della reception...;D

                               

Nessun commento:

Posta un commento