martedì 1 febbraio 2011

Everybody talks about my blog.....

Oggi pensavo a un argomento di discussione per la serata,ma il lavoro e' stato frenetico,quindi i miei neuroni erano fin troppo impegnati a fare sinapsi tra di loro nel tentativo di sperato di venir fuori dal caos e di portare a termine tutti i progetti che avevo in ballo per oggi..Quindi,come segno di protesta per l'idea che tarda a uscire,ho issato il cappuccio della felpa sulla testa...
Perche' quando si lavora,o comunque si e' impegnati in un'attivita' il cervello corre e come ti rilassi un attimo bam!!le idee spariscono di colpo e la testa va sotto vuoto spinto..che fastidio!!!!Pero' una cosa che mi procura un piccolo(piccolo???:D) sogghigno c'e'...Stavo curiosando nella statistica visite,e con grande,immenso piacere vedo che ci siete!!!Insomma,non siete solo un parto della mia fervida autoesaltazione,mi leggete davvero...:)
Beh,anche se (a parte un paio) non so chi voi siate,vi ringrazio..Un po' di incoraggiamento fa sempre piacere,specialmente quando si e' un pochino egocentrici come la sottoscritta...
Ieri parlavo di Cattelan,l'artista,con Paolo..E lui mi raccontava di quello che avesse sentito in un'intervista,ovvero che Cattelan e' l'uomo piu' timido del pianeta e usa le sue opere come linguaggio per esprimersi aggirando la timidezza...Premetto di non essere una sua ammiratrice.Posso capire il fatto che sia un artista di rottura,che faccia cose che gli altri non fanno,che abbia il coraggio di realizzare opere assurde che lasciano un pensiero a tutti(positivo o negativo che sia),pero' gran parte delle sue opere,rappresentano se' stesso..Ovvero e' anche un egocentrico..
Parlottando dichiaravo a mani basse la mia profonda timidezza,che mi ha condizionato la vita,finche' non ho deciso che la miglior difesa e' l'attacco e ho concretizzato questo mio pensiero in un' unico concetto...la faccia di kiulo!!quella che mi salva sempre in ogni situazione..
E come il grande Cattelan,da novella aspirante fotografa quale cerco di essere,la stragrande maggioranza dei miei lavori,sono autoritratti..Ne ho finito giusto uno venerdi'..una serie di una ventina di autoritratti ai quali non so ancora che fine faro' fare..
Quindi io e Cattelan qualcosa in comune ce l'abbiamo...siamo timidi e siamo terribilmente egocentrici..Pero' ci separa la faccia di kiulo,motivo per cui lui e' un'artista di fama mondiale con quotazioni stellari e io una farmacista!!!
Che ci vuoi fare?A chi il pane e a chi i denti no?A lui tutti e due!!!!
Ma il mio ego e' contento in ogni caso delle vostre visite,ma cosi' contento che oggi ho azzardato un piccolo acquisto,cogliendolo come un segno,sapete no?tipo l'apparizione della cometa per i re magi,o di un negozio che vende articoli di Hello Kitty....
Guardate un po' che bella maglietta mi sono comprata...alla faccia di Cattelan!!!!!!


                                                    

Nessun commento:

Posta un commento