giovedì 9 giugno 2011

Naked........

Stasera non sono io...non voglio essere me stessa...voglio essere solo libera...
Vorrei con tutte le mie forze una sigaretta..ma ho smesso da anni..e sarebbe veramente stupido uscire a comprare un pacchetto...Vorrei essere a migliaia di km da qua....Stasera ho bisogno di fuggire....
Stasera non sono la fastidiosa Pollyanna,ma sono solo io...quella che c'e' dietro il guscio....
Stasera voglio spogliarmi dalla corazza e dal perenne sorriso che mi accompagna tutti i giorni...Voglio immergermi nell'acqua e abbandonarmi tra le onde dell'oceano....Vorrei guardare le stelle,vorrei sentire il vento del deserto tra i capelli...E' incredibile quanta voglia abbia di arrendermi oggi...Vorrei amare come se non ci fosse un domani...vorrei correre sotto la luna...vorrei poter fermare il tempo e sedermi a pensare...
Non che mi manchi il tempo..anzi..da quando sono in ferie il tempo e' proprio l'unica cosa che non mi manca...ma mi mancano i pensieri giusti..mi manca lo stato d'animo perfetto...
In questi giorni,oltre alla dannata pioggia che mi sta mandando ai matti,sto attraversando un paio di situazioni che mi hanno messo in crisi...Una di queste riguarda una persona a cui tengo da morire..ed e' davvero grave...e per quanto io voglia negare la realta' con tutte le mie forze,non riesco a combattere contro un mulino a vento..ci sto provando,con tutte le mie forze,ma per ora non vince nessuno....L'altra e' una scelta che potrebbe cambiare tutto...Lavorativamente parlando...
E francamente per queste,e per una altro paio di cazzi,sto meditando la fuga..So che potreste pensare che sono una vigliacca..e francamente ora come ora,non mi interesserebbe piu' di tanto..Non che voglia giustificarmi,ma dal momento che stasera non sono l'odiosa Pollyanna posso anche dirlo...Ho bisogno di abbassare la guardia,devo liberarmi dal muro che mi porto addosso..e quando voglio fare questo,preferisco mettere un oceano tra me e il genere umano..Mi mancano gli States..da morire...Sono solo 8 mesi che non ci torno,ma la nostalgia si fa pesante...Mi manca New York...Mi manca la California....Forse dovrei prendere un giorno il coraggio a 4 mani e dovrei partire per restarci...Ma temo di non essere ancora al punto di non ritorno....
Cosa darei per sentire il vento dell'oceano sul viso...il rumore delle onde...
Per una sera vorrei non essere un problem solver,ma vorrei abbracciare il mio orso bianco di pelouche e farmi coccolare dalla notte....
Stasera non sono io...e domani probabilmente andra' meglio....ma ora..mi denudo dalla mia corazza...entro in acqua...e cerco un raggio di luna...........


                                             

Nessun commento:

Posta un commento