martedì 10 maggio 2011

From my hands....from my heart...from my mouth.........

Piu' o meno mancano 10 minuti a mezzanotte....sono attorcigliata sulla poltrona,con la tastiera sulle gambe,nelle orecchie l'ipod che mi trasmette un sacco di musica scelta a random...adoro ascoltare i brani casuali...a volte escono delle playlist veramente pazzesche....La mia compagnia di stasera? Il gatto e il succo alla pesca,mia unica droga...anche se ucciderei per poter infilare un dito in un barattolo di Nutella....Speravo in una serata diversa,ma nulla di fatto..quindi musica e grandi letture...E da li la voglia di scrivere di nuovo...Ho il cervello un po' troppo in fermento ultimamente...Stanno succedendo tante cose,cose belle..sicuramente bizzarre...si stanno concretizzando tanti pensieri fatti in tempi immemorabili e non sospetti...e questo mi provoca invitabilmente un sacco di allegria..
Sono un paio di mesi in cui sono tornata ad essere me stessa,quella me che era stata schiacciata lo scorso inverno...e mai come ora sono felice di rivedermi...
E' ovvio,anch'io ,come tuti ho le mie preoccupazioni..a voler vedere,ora ho un sacco di cazzi,ma nulla di irrimediabile a dire il vero...E' solo che prima piangevo in continuazione per il fastidio,lo stress,la cattiveria che mi circondava...Ora piango ancora,ma per ragioni ben diverse...
Oggi ho ricevuto una buona notizia..piccola,ma grande...E ammetto che le lacrime le ho trattenute a stento,perche' non sempre posso essere io....Ma sono contenta..
Finalmente mi guardo allo specchio e mi riconosco...certo,c'e' qualche kiletto di meno e qualcuno dovrei ancora farlo fuori,ma sono fiduciosa di arrivare al mio 17esimo compleanno bis in fantastica forma!!!!!!!Sono di nuovo io...anche nelle cazzate...
E a tal proposito..ho quasi un filo di sonno,ma avrei una voglia di saltare in macchina proprio ora e di andare al mare...vorrei vedere l'alba seduta sulla sabbia,come non mi capita di fare da tempo..se solo non fossi quasi certa di addormentarmi alla guida,un salto verso Genova lo farei di sicuro..cosi'...notte in spiaggia,alba sul mare e poi via..di nuovo a casa...Amo il mare..mi manca il mare....l'ultima volta che ne ho sentito l'odore ero a Santa Monica...e mi resta il rimpianto di non aver mai fatto un bagno come si deve nell'oceano...
Ed ecco qua...come ad averlo chiamato...materializzarsi nelle mie orecchie l'inno nazionale americano.....
La prossima canzone e' Hunting high and low degli A Ha...La canzone ideale per una notte in macchina...
Non so bene perche' stasera sto scrivendo cosi',senza nemmeno una sorta di "copione"...Di riflessioni ne avrei da fare parecchie...ma stasera voglio essere solo io,senza filtri ...Siamo solo io e voi..e il gatto che sonnecchia sulla sedia vicino a me...Non riesco bene a capire se stasera faccia freddo o caldo...Ho su una felpa,ma non sono del tutto convinta di non aver caldo...La dannata cervicale non ha ancora deciso se uscire prepotentemente allo scoperto,ben sapendo che sono piu' che armata per stroncarla sul nascere...ma non sembra curarsene piu' di tanto...grazie al cielo ,il resto del corpo e' ancora piu' snodato di quando avevo 20 anni...e mi regala incredibili posizioni plastiche per reggere la tastiera,senza dover dire ahia ogni volta che sciolgo le gambe.. e poi dicono che lo yoga non aiuta...Anche il mio cervello e' in iperstimolazione...Se penso alla battuta di una persona qualche giorno fa riguardo al mio aspetto fisico e alla possibilita' tra poco di non dover piu' faticare ad usare il cervello mi viene da sorridere....ci sono uomini saggi al mondo..e lui credo sia uno di questi,o almeno questo e' quello che il mio istinto vuol farmi credere...proprio non capisco come mai  tante persone possano vivere felici dopo aver seppellito la loro materia grigia...se vogliamo tornare all'attrazione di cui sto parlando ultimamente...per me' e' fondamentale quella cerebrale..stimolare cereralmente un essere umano e' una delle cose piu' difficili del mondo..e quando incontro qualcuno che mi accende il neurone,beh posso solo ringaziarlo a vita...perche' e' un' esperienza sublime, che non capita spesso...
Speravo di passare una serata divertente....e per quanto non pensavo sarebbe andata cosi',lo e' stata...in maniera diversa da come avrei voluto,ma va bene cosi'...magari domani saremo piu' fortunati...:)
Su Skype c'e' la Vale che mi chiama....E' ora di raccontarle la giornata e di condividere la bella notizia...
...chiunque voi siate..ovunque voi siate.....qualunque cosa stiate facendo.......
Buonanotte.......;)



                                             

Nessun commento:

Posta un commento