martedì 10 maggio 2011

Differences part 1

Vedi che amica che sono?Stanotte ho promesso alla Vale che non avrei sognato Hugh Grant e cosi' e' stato...ho fatto di meglio..incubi tutta la notte!!!!
A Vale Hugh Grant non piace...Proprio non riesco a capacitarmi di come questa cosa sia possibile....Hugh Grant e' come George Clooney...come un tailleur di Chanel..non passa mai di moda...
sono quei personaggi,che piacciono a prescindere..non importa quale sia il tuo tipo di uomo ideale...e il mio effettivamente e' proprio quello...:)
certo,George Clooney ha dato il meglio di se' in "Al tramonto all alba" con Tarantino,ma solo per quel fantastico tatuaggio che gli partiva dal polso e arrivava al collo....:) Hugh tatuato ce lo vedrei poco...pero'rimane sempre Hugh...
comunque,la mia generosita' ancora una volta l'ha vinta...non ho sognato una romantica serata con Ughetto,ma ho sognato l'inverosimile...causandomi cosi'(ancora) una sveglia alle 6 del mattino...
Vale ,Vale...questa me la paghi.....;) Cosa non si fa per le amiche....potevo scegliere tra Mr.Big ed Aidan....e alla fine ho lasciato stare....
Vorra' dire che stasera mi rifaro',o almeno spero...;)
Stranamente sto scrivendo di mattina...e' una cosa che capita raramente...Non tanto perche' normalmente alla mattina lavoro,ma perche' solitamente le idee migliori mi vengono di notte..Non sono un tipo molto da giorno..almeno per quanto riguarda i pensieri..Il cervello inizia a funzionare come deve dopo le 5 del pomeriggio..Un'ispirazione interessante ieri sera c'era a dire il vero,ma ero assorbita da Vale e quindi ho deciso di rimandare tutto a stamattina...ora il dramma e' recuperare tutti quei pensieri...
Mentre guardavo Hugh in tv,ascoltavo in loop Sex dei Negrita....Pau riesce sempre a farmi fare grandi riflessioni...
"pioggia io saro',per toglierti la sete..." e' poesia pura...lo so,lo so che non e' Sex..
Sto finendo di sorseggiare pigramente un caffe',in slip e canotta,pensando a quanto le diversita' siano motivo di attrazione.. Io e Vale siamo lontane quanto il giorno e la notte eppure siamo legatissime...Anche se qualcosa in comune ce l'abbiamo..forse le cose piu' importanti....Probabilmente siamo state gia' legate in una vita passata...E questo supera tutte le volte in cui lei mi tira il culo,o io vorrei strangolarla...Ammetto che non ha proprio tutti i torti a farmi il mazzo,ma ormai sono una causa persa..Piu' mi si dice bianco,piu' io(inconsciamente o meno) mi dirigo verso il nero....
A parte questo,il legame che abbiamo e' veramente fortissimo....nonostante lei trovi che Hugh Grant sia un cesso...ma come si fa??????!!!!!!!
C'e' di buono che non capiterebbe mai di litigare per lo stesso uomo....:)
Ma dicevamo...come mai,una persona tanto diversa da noi,ci piace cosi' tanto?parlo sia in termini di amicizia che di attrazione fisica ovviamente...Forse e' desiderio di compensazione..o forse e' la voglia di trovare il nostro lato trasgressivo...o semplice curiosita' antropologica....
A me ha sempre attratto questo aspetto del lato umano....Quelli di voi che mi conoscono,sanno che sono decisamente una principessina....e mi do questo appellativo per essere carina(as a princess obviously)..se volete dirmi di peggio..beh!!tenetevelo per voi!!!:D
E' vero che essendo una gemella,nascondo dentro di me due personalita'...il dualismo mi accompagna dalla nascita e lo fara' fino alla morte......Quindi la princi,ogni tanto tira fuori il suo lato rock 'n roll...che e' forse quello migliore...sicuramente e' il piu' divertente...:D
Ma come princi,sono logicamente attratta dal bad boy...che non e' necessariamente stronzo(come gia' ho spiegato tempo fa),ma e' tutto cio' che di piu' lontano puo' esserci da me...Insomma..io nasco col vestito da sera,per poi strapparlo,iniflare i jeans stracciati e scappare su una moto verso il deserto...:)
Magari ,al posto del casco,mi metto una tiara....


To be continued.........



                                             

Nessun commento:

Posta un commento