lunedì 28 marzo 2011

We can dance until we die,You and I will be young forever.......

E finalmente..la primavera!!Quanto aspettavo di sentirmi il sole addosso e di poter finalmente levare le calze in favore dei piedini nudi!!Ok,oggi forse non era la perfetta giornata di caldo,pero' non possiamo lamentarci no?
Dove sono ora poi,sono colta da una gran fortuna..tempo muffettino,e pioggia solo di notte..un po' come ai Caraibi...
Adoro la primavera..Amo di piu' l'estate a dire il vero,ma la primavera mi piace un sacco...Finalmente il sole comincia a scaldare la pelle,mi escono le lentiggini(cosa di cui  potrei anche fare a meno),mi viene il friccicorino alle dita,e mi si riempie la testa di grilli!!!E' inutile,il sole ha un effetto assolutamente benefico su di me,mi rida' tutto lo sparkle che perdo durante l'inverno..sara' perche' in tutto il sangue misto nordico che mi scorre nelle vene,quello prepotente della bisnonna carioca la vince su tutti?puo' essere..possono essere tante le cose..potrebbero essere un paio di cosine che mi sono capitate ultimamente ,che mi hanno un po' destabilizzata..nel senso buono eh....;)
Pero' sono un po' per aria in questo periodo..ho spesso,molto spesso il sorriso sulle labbra,se non addirittura una risatina velata che mi sta facendo volare le giornate.. Giornate che profumano sempre piu' spesso di fragole e vaniglia,in cui sento sempre di piu' la pelle distendersi...mi manca un po' di relax,ma per ora va bene cosi'...il relax e' uno stato mentale,e arrivera' anche quello...:)
Anche le mie foto stanno risentendo di questo sbrilluccichio,era un pezzo che non ne facevo cosi' tante e cosi' belle(passatemi l'autoconvinzione vi prego..)...foto migliorate senza dubbio dalla perdita di 7 kg..e anche del freno inibitorio...:D
anche qui,non pensate male..che il peggio (o il meglio) deve ancora arrivare!!!
Stasera ho nelle orecchie il povero e leggendario Michael Hutchence..So bene di essere banale,ma I need u tonight e' una canzone che mi fa sempre uscire pazza...una di quelle canzoni che sarebbero perfette per una notte di grandi acrobazie...;)
E' mezzanotte e 45 e il sonno ancora non si decide ad arrivare..per fortuna la connessione che sto scroccando alla vicina di casa sembra non volermi abbandonare,cosi' posso continuare il mio sproloquio..:)
Come dicevo,questa incredibile stagione mi sta regalando grandi momenti di gloria..
Come lo shopping dell'altro giorno,che per diversi motivi,uno in particolare a dire il vero,e' stato il piu' divertente dell'ultimo periodo(escludendo la giornata del 17 con la Mony)!!:D
Diciamo che mi sento un po' tornata teenager nelle ultime settimane,e' ridicolo ma e' cosi'...:)
Sara' perche' mi sto concedendo abitini degni di una sedicenne(tipo la minigonna cerotto),sara' perche' le novita' sono nell'aria..fatto sta che continuo a ritrovarmi a cantare "Teenage Dream"di Katy Perry saltellando sotto la doccia,mentre mi asciugo i capelli e perfino alle 6 e mezza quando suona la sveglia....eppure si sta avvicinando a grandi falcate il 34esimo..ormai mancano solo un paio di mesi accidenti!!!!
Forse sto assistendo a una regressione?magari sto vivendo lo strano casi di Benjamin Button?chi puoì dirlo...
nel frattempo vado a dormire e ci penso...che domani si corre..sempre nei miei skin tight jeans of course....;D

You make me
 Feel like ìI'm living a Teenage Dream
The way you turn me on I can't sleep
 Let's runaway 

 And don't ever look back 
 Don't ever look back

My heart stops

When you look at me
Just one touch
Now baby I believe
This is real
So take a chance
And don't ever look back

 Don't ever look back

Nessun commento:

Posta un commento