martedì 15 marzo 2011

Justify my love part 2

Miei adorati...mi trovo nel mio lettone caldo,avvolta nel mio pigiamino di Victoria's Secret...e con il pancino vuoto(ma vuoto da giorni),proabilmente a causa di un post avvelenamento da Vetril..
Sissignori..l'embrione ha colpito ancora..rassegnato agli innumerevoli no che ricevono le sue richieste,peraltro sfocianti tutte in un'unica frase:"E' pronto il caffe'?",ha deciso di mettere nuovamente mano alla Moka..e ha progettato la nostra fine...
Il primo tentativo aveva colpito tutti tranne la sottoscritta,la quale con la solita eleganza e sensibilita' che la contraddistinguono,aveva velocemente gettato il caffe' nel lavandino,invocando i Santi del Paradiso e correndo alla ricerca della scorta di gomme da masticare che ogni tanto gira per la stanza...
Il secondo tentativo e' stato quasi letale...Da giorni lamentiamo tutti dei sintomi inequivocabili,che vanno dal bruciore di stomaco,al totale rifiuto del cibo(da piu' di 48 ore,e da qui il mio pancino che rumoreggia selvaggiamente...Altro che isola...),alle allucinazioni delle 7 di sera...momento in cui si presentano davanti ai nostri occhi,a rotazione, le 7 piaghe d'Egitto....Una tragedia...
Appurato che i neuroni del killer non sono in grado di fare sinapsi nella maniera piu' assoluta,ci si domanda come faccia..Pero' dobbiamo trovare un nome alla creatura,mica potremo chiamarlo embrione a vita no?
Da stasera lo faremo diventare l'omino del caffe'....
L'omino del caffe' e' dotato di incredibili superpoteri..per esempio ci vede benissimo al buio..Ma meglio di un gatto!!!!E' incredibilmente bravo nell'imparare a memoria la suoneria del telefono(e poi chi va a rispondere sono sempre i soliti),piu' il telefono suona,piu' lui canta..con un bel tono impostato...
Ma soprattutto compie azioni eroiche tutto il giorno,volando su tutti i cieli del mondo a velocita' supersonica..almeno,questo e' quello che crediamo, vedendolo sempre sfatto come se avesse spaccato pietre in miniera,sudato,coi capelli in disordine e la camicia sempre mezza fuori....Probabilmente il segreto della sua forza e' il caffe'..Per sopravvivere ne ha bisogno quantita' industriali,al punto da bere anche il tuo ,se non sei abbastanza veloce da far sparire il bicchierino..Si avvicina ..silenzioso e veloce come un ninja,e come te ne accorgi il tuo caffe' si e' volatilizzato!!!A volte la sua bramosia di caffeina e' tale da cercare di strizzare il bicchierino di plastica per estrarre l'ultima goccia...tutto questo con una felicita' addosso che ti fa pensare a un bambino il giorno di Natale....
e da li il pensiero insano...,forse entrato nella mia testa per i fumi dell'etere che ho respirato oggi(ma qd mi daranno un po' di cloroformio?che quello farebbe al caso mio)...ma dopo la prima notte d'amore,la nostra tigre della Malesia,avra' chiesto un caffe?
Come puo 'aver approcciato con la signora del caffe'?Non fraintendetemi,non sono una maniaca,ma giuro che non riesco a spiegarmi la dinamica di una coppia con una  meta' come questa...E' vero,ammetto che non conosco l'altra meta',ma io devo capirla questa cosa...Insomma..il nostro tigrotto della Malesia,ricorda molto piu' un..osti,non so nemmeno io cosa ricorda...ricorda molto un cartone animato che vaga sperduto tra grattacieli giganti..ecco forse questa e' un'immagine carina che possiamo attaccargli...
E il pensiero mi cresce sempre di piu' mentre sto ascoltando Madonna,che in Erotica ci da' grandi spunti di riflessione.......Partendo dal presupposto che sto parlando di passione..E' davvero una cosa di cui sono capaci tutti?O e' una questione genetica?Dicono che il carattere di una persona,e persino il segno zodiacale a cui appartiene, possano determinare la passionalita' di quest'ultima....(io non volevo dirlo,ma l'omino del cafe' e' del segno della vergine...n.d.r.)E' ovvio che la scintilla scatta nel momento in cui si incontra qualcuno che riesce ad accenderla..Sicuramente puo' fare molto il tipo di educazione che si e' ricevuto..ma io credo che sostanzialmente ci sia una netta divisione tra persone passionali e non..
Mi spiego meglio..non credo che sia una caratteristica comune a tutti gli esseri umani,chi piu' chi meno...penso sia una cosa innata,come la sensualita'...ci sono persone,magari nemmeno bellissime,che ti possono incantare,e ci sono le persone come me per esempio,che sono sensuali come un comodino...Sapeste quanto mi piacerebbe fare un corso di Burlesque,ma quanto mi sentirei impedita...:)
E credo sia lo stesso con la passionalita'...
Ovviamente non do per scontato che l'omino sia un ameboide privo di qualsiasi scintilla vitale,anzi...gli auguro in cuor mio di tirar fuori il tigrotto malesiano che si nasconde in tutto quel caffe' tutte le sere per la  gioia della sua bella meta'....magari esistono anche tutta una serie di giochi da fare in due  con una bella tazza  di caffe' caldo di cui io non sono a conoscenza..tutto e' possibile..o magari il vero motivo della dipendenza da caffeina e' nascosto dallo sguardo vacuo..la tigre della Malesia,appena dentro le mura di casa,si trasforma nel piu' grande dei latin lover....
Sta a vedere che ho davanti Rodolfo Valentino e non me ne sono mai accorta?Chissa'...
a me comunque ricorda ogni giorno di piu' Lucrezia Borgia!!!!!!


                                                         

Nessun commento:

Posta un commento