sabato 31 dicembre 2011

Without you......



E finalmente eccoci.. pronti per il bilancio di fine anno ( i buoni propositi domani, che ne dite?)...
Lo so, lo so.. sto latitando da mesi, ma alla fine, come tutte le pecorelle smarrite sono tornata all'ovile... Per restarci stavolta!!!
FiP mi porta via molto tempo, il lavoro idem, quindi inevitabilmente ho dovuto trascurare qualcosa, ma la promessa per l'anno nuovo e' quella di non sparire piu'!!!
Oggi post breve, perche' anch'io , come tutti voi, devo prepararmi per stasera... Prima che escano le battute, no. Non mi ci vuole un'intera giornata.. Semplicemente, io sono una di quelle fortunatissime che oggi pomeriggio lavorera', quindi devo fare tutto in un paio d'ore stamattina, pulizie di casa comprese...
Ma il primo buon proposito, che sara' fermamente rispettato, e' che il blog ritornera', poco ma sicuro.. In questi mesi di latitanza ho osservato la specie umana piu' di quanto crediate, e ne ho davvero tante da raccontarvi..:)
Ma questo lo faremo da domani in poi..
Volevo fare un bilancio di questo anno che sta finendo, ma sono convinta che sia meglio pensare a domani, perche' il passato, serve a ben poco.. Solo ad evitare gli errori in futuro.. E nessuno di noi riesce mai a prenderlo come esempio... quindi passiamo oltre...
Vi auguro tanta felicita' amici miei... Vi auguro che tutte le sfighe che vi hanno perseguitato in questi 12 mesi spariscano in un buco nero, cosi' come le persone che vi hanno fatto soffrire... Vi auguro tutta la forza e l'arguzia per realizzare i vostri desideri.. Vi auguro musica, amore e risate... E un sacco di soldi, perche' e' inutile fare i buonisti.. Quelli servono.. sempre!!!
Auguro tutte queste cose anche a me, ma soprattutto mi auguro di non sentire mai piu' "Someone like you" di Adele.. Che adoro ma che mi porta a pensieri suicidi ogni volta che la sento... VI prego, basta!!!!!!!
E poi? E poi ci sentiamo la canzone happyness per eccellenza!!!!!!!
Buona vita!!!







http://www.youtube.com/watch?v=jUe8uoKdHao&ob=av2n

Nessun commento:

Posta un commento